PADOVA, LA CONCILIAZIONE “POSSIBILE”: ORARI, FESTIVITÀ, TEMPI DI VITA NEL TERZIARIO



5 Aprile 2011

Padova, la conciliazione “possibile”: orari, festività, tempi di vita nel terziario

Il 5 aprile si ferma a Padova il tour de La Festa non si vende la campagna della Filcams Cgil contro la totale liberalizzazione delle aperture domenicali e festive nel commercio.
In questa occasione al centro del dibattito “i tempi di vita nel terziario”: orari, turni di lavoro, è possibile la conciliazione della vita privata con la vita lavorativa ne settore?
A partire dalle ore 10, presso il Piccolo Teatro Don Bosco, avrà inizio il dibattito al quale parteciperanno MARTA DALLA VECCHIA, Assessore al Commercio del Comune di Padova, MILVA BOSELLI, Consigliera alle Pari Opportunità Comune di Padova, FERNANDO ZILIO, Presidente Confcommercio Padova, NICOLA ROSSI, Presidente CONFESERCENTI Padova, ANDREA CASTAGNA, segretario generale Cgil Padova, CRISTIAN SESENA, Responsabile per Filcams Nazionale delle politiche di conciliazione del terziario; ADRIANO FILICE, segretario Regionale Filcams Cgil Veneto. Introduce i lavori, CECILIA de’ PANTZ, segretario generale Filcams Cgil Padova, coordina ALESSANDRA STIVALI, segretaria Cgil Padova.

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori

commercio turismo servizi
UFFICIO STAMPA

http://www.filcams.cgil.it


.........................................
Filcams CGIL Nazionale Via Leopoldo Serra,31 00153 Roma

File Attachment Icon
int.jpg