Gruppo Manpower, invio Piattaforma rivendicativa 12/10/2011

c.a. Dott. ssa Laura D’Amico
Via Rossini 6/8
20122 Milano

La Scrivente Organizzazione Sindacale Nazionale invia in allegato la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del Contratto Aziendale Gruppo Manpower, così come approvata dalle lavoratrici e dai lavoratori nell’ambito della consultazione unitaria svoltasi nei mesi di febbraio e marzo 2011.

Come già comunicato con lettera raccomandata del 21 giugno 2011 Filcams Cgil non riconosce i contenuti del CCNL del 6 Aprile 2011 (siglato successivamente alla conclusione delle assemblee di consultazione sull’ipotesi di piattaforma), e pertanto si riserva nell’ambito del confronto negoziale, di chiedere la non applicazione dei contenuti non condivisi del sopracitato accordo (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, modifiche al trattamento economico della carenza malattia).

Fin da ora manifestiamo il nostro interesse a illustrarvi i contenuti delle nostre richieste in un incontro da concordarsi in tempi ragionevolmente celeri.

In attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Cristian Sesena